Azienda

La nostra storia

La nostra ditta Work Service è presente nel settore dell’abbigliamento sartoriale e da lavoro dal 1956, con il marchio registrato Work.
L’ utilizzo di materiali ottimi e resistenti, la serietà, i prezzi contenuti e la creatività ci hanno permesso di essere molto competitivi sul mercato e di guadagnarci il premio più prestigioso: la fiducia dei nostri clienti.
In questo modo abbiamo la possibilità di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di figure lavorative, dagli artigiani fino alle grande industrie. In particolare, le aziende che si rivolgono a noi necessitano di campi molto resistenti poichè esposti a grande usura ( cantieri navali, imprese edili, marmisti, ecc.) ed è proprio in questi casi che noi facciamo la differenza.

La nostra produzione

Il nostro reparto produzione opera in sinergia, individuando i modelli più adatti al cliente con soluzioni personalizzate.
Questo ci concede di modellare ( modellista e CAD interni all’ azienda), tagliare (due tagli interni) e infine confezionare il capo finito i prodotti scelti.
ciò significa che i capi possono essere rifiniti con ricami e stampe, in qualsiasi posizione e colore scelti dal cliente.
Il prodotto finale è il frutto del miglior design italiano: la scelta di materiali all’avanguardia, gli accostamenti cromatici e le culture accurate, realizzano il miglior risultato.
Per il nostro abbigliamento da lavoro utilizziamo tessuti Klopman, particolarmente resistenti all’usura e alle alte temperature.
Tutto questo è made in Italy.
Tutto questo è la Work Service.